Kevin Colleoni passa con la Mitchelton – Scott. Il giovane corridore della Biesse Arvedi aveva già raggiunto lo scorso anno un accordo con la Androni – Sidermec per passare professionista nel 2021, ma correrà invece per la formazione WorldTour australiana. Un passaggio concordato anche con il team professional italiano, che nelle scorse settimane era invece entrato in collisione con Filippo Conca per una situazione simile. Per il classe 1999, recentemente terzo al Giro d’Italia U23 e autore di altri piazzamenti di livello già dalla scorsa stagione, una importante opportunità in una squadra che in questi anni ha spesso mostrato di dare spazio ai nostri corridori, da Matteo Trentin ad Edoardo Affini.
Giro d’Italia 2024, anche Kevin Colleoni nella selezione Intermarché-Wanty che punta alle tappe in primis con Biniam Girmay
14 Ottobre 2023, 14:25
Intermarché-Circus-Wanty, Kevin Colleoni firma un biennale: “Questa nuova avventura rappresenta un passo importante nella mia carriera”
14 Maggio 2023, 11:13
Jayco-AlUla, Kevin Colleoni costretto a fermarsi: “Mi sto trascinando un problema dallo scorso settembre, è difficile da accettare”
12 Settembre 2022, 15:17
BikeExchange-Jayco, annunciati i rinnovi di Kevin Colleoni, Amund Grøndahl Jansen e Jan Maas: “Hanno lo stesso obiettivo di assistere la squadra e continuare a crescere”